Informazioni
(12 Recensioni)

7 giorni

Gruppi: massimo 10/11 persone

Grecia Ionica del nord

9.3 Superbo

Descrizione

Il nostro Caicco ANEMOS & ALMYRA è disponibile per noleggi settimanali con equipaggio in Grecia. Lo yacht è lungo 24 metri e combina l'elemento tradizionale con il suo scafo in legno e l'aspetto moderno con la sua attrezzatura velica all'avanguardia. ANEMOS & ALMYRA costruito nel 1994 è stato completamente ristrutturato nel 2023 ed è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un interno lussuoso e spazioso. Può ospitare fino ad 11 ospiti che possono dormire in 5 cabine doppie, una master suite con doccia, tre cabine doppie con doccia ensuite e una cabina doppia con doccia ensuite. L'ampio salone è progettato con palissandro e pelle bianca che creano un senso di lusso e comfort. L'area del ponte di poppa è ideale per cenare intorno ad un tavolo spazioso e godersi un drink, mentre il ponte di prua è dotato di materasso per prendere il sole. Il sistema di intrattenimento dello yacht è dotato di un impianto stereo centrale sul ponte principale e nel salone dove gli ospiti possono collegare i propri dispositivi. C'è anche una TV LCD da 32" e una rete WiFi Attrezzature a disposizione degli ospiti sono Tender e giochi d'acqua: - Arouba RIB 4,20 m con motore fuoribordo da 50 CV - Jet ski Kawasaki 1200 STX 3 posti - Sci d'acqua - Attrezzatura per lo snorkeling - Attrezzatura per la pesca - Tubi - Kayak – Kit snorkeling e Attrezzatura per immersioni subacquee (su richiesta) Il nostro equipaggio professionale è composto da quattro membri, un capitano, uno chef, una hostess ed un marinaio che si assicureranno che tu abbia un'esperienza di crociera indimenticabile.

Piano Crociera
Imbarcazione: Imbarcazione: Caicco da 24 mt con 5 cabine doppie, una master suite con doccia, tre cabine doppie con doccia ensuite e una cabina doppia/tripla con doccia ensuite + cabina separata per l'equipaggio

Partecipanti max: barca da 10/11 persone + 4 di equipaggio

Imbarco e sbarco: Marina di Limion – Saranda

Durata: minimo 7 giorni (durate inferiori o superiori su richiesta)

Equipaggio: Comandante, cuoco, hostess, marinaio

Gli itinerari di esempio per le destinazioni di crociera possono essere concordati per pianificare in dettaglio la tua vacanza in yacht di lusso.

VIAGGIO DI TRASFERIMENTO

Saranda è raggiungibile facilmente con volo su Corfù e traghetto di 10/20 min reperibile adiacente all’aeroporto, oppure via terra.

Galleria fotografica

Alcuni degli scorci che potrete ammirare in queste destinazioni



INFORMAZIONI UTILI

Date di partenza: dal 01 giugno 2025 al 24 agosto 2025

Imbarco: al marina di Limion – Saranda entro le 19:00 (o diverso orario da concordare)

Sbarco: al marina di Limion – Saranda entro le 10:00

Per altre info, domande o chiarimenti manda una mail a info@nextbluebay.com con le vostre richieste o il vostro cell per una chiacchierata

Bassa Stagione

20.000

i prezzi sono esclusi iva oltre ad un 30% per APA standard

Giugno - Settembre

23.000

i prezzi sono esclusi iva oltre ad un 30% per APA standard

Luglio - Agosto

25.000

i prezzi sono esclusi iva oltre ad un 30% per APA standard

La quota comprende:  Comandante, cuoco, hostess e marinaio, sistemazione nelle cabine con lenzuola asciugamani e telo mare, asciugacapelli, aria condizionata, dissalatore, wifi, prese usb, macchina caffè, tender, jet sky, Kayak, Sup, Wakebord, tubes, adult and kid ski, kit snorkeling, attrezzatura per immersion subacquee (su richiesta), assicurazione di legge e pulizia finale.

La quota non comprende: viaggio fino al luogo d’imbarco, cene a terra, escursioni, carburante giochi d’acqua, tasse doganali e portuali, mance equipaggio (7-10%) e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

APA: pensione completa (colazione, pranzo e cena), acqua e vino standard, carburante 4h/dì, eventuali porti. Prima di sbarcare alla fine del periodo di noleggio, il comandante fornirà al cliente un estratto dettagliato delle spese al fine dell’eventuale saldo a differenza o rimborso di quanto versato in eccesso.

I pagamenti per esigenze speciali o attrezzature o trasporti a terra e/o escursioni o qualsiasi altra spesa non inclusa nel costo dello yacht devono essere pagati al comandante a bordo oltre al costo di noleggio e dell’APA se dallo stesso anticipati.